Me here :D

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 12/11/2010, 19:01
Avatar



------

Group:
FANS
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
offline


Ciao carissima! Bene, eccomi qui, ho deciso di iscrivermi perché tanto sono praticamente sempre qui a vedere le tue cose *sembra stalker XD
Dunque, che posso dirti, sono Serena, ho 18 anni, vivo a Milano e faccio, ahimè, l'ultimo anno del liceo classico ç_ç Vorrei fare l'ostetrica o entrare a medicina per fare la pediatra, ma la mia strada è ancora luuuuunghissima! Mi piace leggere, leggere, leggereeee e vedere i film! Non sto ad elencarli tutti se no mi uccidi u.u Amo grey's anatomy e merlin, sto vedendo le ultime stagioni come una forsennata uahah!
Spero di essere la benvenuta e di poterti conoscere un po' meglio ^^
 
www  Top
ells*
> Posted on 12/11/2010, 20:51




hahahahahaha xDDD
ma benvenuta!! <3
mi sono resa conto che non ho messo neanche mezzo rigo di presentazione nel portfolio...che vergogna .___.
ma si rimedia veloce....

sono eleonora, 17 anni di Firenze...grafico, leggo, ascolto troppo la musica, amo i telefilm, sono otaku e cazzeggio. ò.ò
vorrei lavorare all'estero nel campo grafico e...bò

mia madre lavora in ostetricia ma parla solo di bambini e bambini e bambini...spero che non diventerai come lei! xD

<3
 
Top
> Posted on 13/11/2010, 17:39
Avatar



------

Group:
FANS
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
offline


Ma io amo i bambini :D ahah beh è chiaro che un minimo di ossessione alla fine ti viene, bisognerebbe saperla controllare! Firenze *-* Sei un otaku eh? Io non mi definirei tale ma adoro i fumetti, sono reduce del più piovoso Lucca Comics della storia .-. Che leggi di fumetti?
 
www  Top
ells*
> Posted on 13/11/2010, 18:11




argh...sì io ci sono stata di domenica a Lucca...terribile... .____.
seguo: naruto, fairy tail, high school of the dead, vampire knight e kuroshitsuji. xD
 
Top
> Posted on 13/11/2010, 18:28
Avatar



------

Group:
FANS
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
offline


Pure io di domenica! Mamma quant'acqua, meno male che ero in macchina XD
Anche io seguo naruto e vampire knight, anche se esce ogni morte di papa .-. poi seguo eyeshield 21, bleach, fma, letter bee, ho letto death note, soul eater, knight of the apocalypse e vorrei leggere kuroshitsuji ma lo aspetto in italiano, odio gli scan X°°
 
www  Top
ells*
> Posted on 13/11/2010, 18:38




spero che non piova il prossimo anno visto che sarò in cosplay! xDD
 
Top
> Posted on 13/11/2010, 18:47
Avatar



------

Group:
FANS
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
offline


Idem e in un costume abbastanza scollato!!
 
www  Top
ells*
> Posted on 13/11/2010, 18:48




hehe xDD
 
Top
> Posted on 13/11/2010, 18:53
Avatar



------

Group:
FANS
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:
offline


C;
 
www  Top
8 replies since 12/11/2010, 19:01   77 views
  Share